Al lavoro… sempre! Con gli Alumni al fianco

Il Contamination Lab è entrato nella fase finale delle sue attività. Terminata, con la fine dell’anno, la fase di formazione, è venuto il tempo per i CLabber di “fare da soli”, guidati però (ovviamente online, perché #iorestoacasa) dai nostri onnipresenti e meravigliosi Coach tecnici/umanistici.

I Team si sono formati, le idee imprenditoriali hanno preso forma e stanno evolvendo verso progetti ben impostati e pronti per affrontare il palcoscenico degli investitori.

I Clabber, nelle interviste che verranno messe in rete a breve, esprimono tutti un grande entusiasmo verso il Percorso, che ora è sempre più una … palestra, dove tutti sono protagonisti.

Oggi è venuto il momento di rivolgerci ai nostri Alumni, come portatori di esperienze professionali e di vita vissuta. Ho invitato i Clabber a chiedere il contatto di primo livello su Linkedin a me, e, utilizzando la mia rete, chiedere il contatto di primo livello a chi, laureatosi all’Università di Brescia, possiede i requisiti professionali adatti per poter fornire qualche consiglio su argomenti commerciali, legali, tecnici, per i nostri neoimprenditori “in provetta”.

Cari Alumni di UniBS, se nei prossimi giorni riceverete una richiesta da parte di CLabber che vengono (a mio nome) a chiedervi il contatto, spero che non lo negherete loro, né negherete il vostro aiuto e il vostro supporto a chi è ansioso di emulare i vostri successi!

A nome dello staff del Clab UniBS,

Il Responsabile del Progetto