Come contribuire

E’ possibile contribuire al C Lab nella forma di sponsorizzazione o nella forma ‘in collaborazione con’. Il contributo può essere in denaro e/o in kind.


Cosa devi fare tu

1. Prepara la lettera di richiesta

L’Azienda/Ente dichiara la propria disponibilità a contribuire al C Lab inviando la lettera di richiesta al Magnifico Rettore e al Responsabile del Progetto Contamination Lab dell’Università degli Studi di Brescia.

2. Prepara la bozza di contratto (solo per sponsorizzazione in solido)

L’Azienda/Ente interessata alla sponsorizzazione in solido completa la bozza di contratto.

3. invia la documentazione

La documentazione va inviata a mezzo PEC all’indirizzo ammcentr@cert.unibs.it.


La procedura in UniBs

La lettera di richiesta viene esaminata dal Senato Accademico dell’Università degli Studi di Brescia; la bozza di contratto viene esaminata dal Consiglio di Amministrazione dell’Università degli Studi di Brescia.

A valle dell’accettazione, l’Azienda/Ente riceve (i) la comunicazione di accettazione dall’Università degli Studi di Brescia e, nel caso di sponsorizzazione in solido (ii) il documento di contratto di sponsorizzazione per la firma.

Ci siamo quasi…

Il contratto, a valle della firma da parte del Responsabile dell’Azienda/Ente, deve essere inviato alla dott.ssa Daniela Valcamonico (daniela.valcamonico@unibs.it) e in copia al Responsabile del progetto per l’Università degli Studi di Brescia , Prof. Franco Docchio (franco.docchio@unibs.it).

I tempi da rispettare

Le date delle sedute del Senato Accademico e del Consiglio di Amministrazione sono fissate annualmente. La documentazione deve pervenire PRIMA della data di ogni seduta, secondo i calendari seguenti:

Calendario delle sedute del Senato Accademico dell’Università degli Studi di Brescia

Calendario delle sedute del CDA dell’Università degli Studi di Brescia

Per informazioni e contatti sui profili di sponsorship: mail a Giovanna Sansoni (giovanna.sansoni@unibs.it)

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

No votes so far! Be the first to rate this post.