ll progetto C Lab dell’Università degli Studi di Brescia è un’attività extracurricolare di educazione all’imprenditorialità. Propone un percorso in cui il lavoro è organizzato in Team che si configurano come micro-startup.

I Team utilizzano tecniche e sviluppano strumenti orientati alla soluzione dei problemi specifici legati alla realizzazione della propria idea imprenditoriale.

É una grande opportunità che l’Università degli Studi di Brescia ti dà, per trasformare il tuo sogno imprenditoriale in un progetto e per mettere le basi della tua startup. In un Territorio dove l’innovazione è di casa, dove le iniziative di startup vengono premiate, e in un contesto globale che vede fiorire migliaia di iniziative al giorno.

Ricorda:

Non si nasce imprenditori, ma lo si può diventare!

Biciclette Medicina

3 – Il tuo CLab

È la tua opportunità di metterti alla prova, lontano dai libri, dalle aule, insieme con altri giovani, con competenze diverse…
Leggi qui

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

No votes so far! Be the first to rate this post.