Parte l’edizione #06 di Ceo for one month

La sfida di Adecco Group che volentieri lo staff
C Lab-UniBs supporta

Crediamo fortemente nei giovani e nelle loro potenzialità per contribuire concretamente a migliorare le prospettive del nostro Paese. Aspiriamo a rendere il mondo un posto migliore in cui lavorare: siamo sicuri di non sbagliarci e abbiamo i giusti mezzi per riuscirci.

In quest’ottica diamo il via alla sesta edizione di CEO for One Month, l’iniziativa attraverso cui ci impegniamo a scovare e valorizzare i migliori talenti a livello nazionale e internazionale, fornendo loro un’opportunità di crescita personale e professionale decisamente fuori dall’ordinario.

Coinvolgendo 47 Paesi nel mondo, #CEO1Month offre a giovani ambiziosi e di talento la possibilità di condividere un mese di lavoro con gli Amministratori Delegati dei rispettivi Paesi del Gruppo, che – in qualità di veri e propri mentori – li prepareranno a concorrere al ruolo di Global CEO For One Month per un posto accanto all’attuale Global CEO di The Adecco Group, Alain Dehaze.

Il vincitore a livello globale avrà l’opportunità di ispirare oltre 34.000 persone in 60 Paesi nel mondo in un mese. Un mese che cambia la vita.

Se fossi al timone di una squadra internazionale leader nel mondo, quale sarebbe la tua prima mossa? Sali a bordo, siamo pronti a scoprirlo! Hai tempo fino al 27 febbraio.

Mettiti in gioco e credici, per davvero: iscrizioni aperte sulla pagina ufficiale del talent program.